Partenza | Parcheggio funivia Laveno Mombello |
Salire ad orario tramonto…per una serata indimenticabile! Avete in mente di fare una bella sorpresa a qualcuno di speciale? Questa è l’esperienza giusta.

Lasciamo l’auto al parcheggio della funivia di Laveno Mombello. Per raggiungere il ristorante sulla cima utilizziamo la fantastica cestovia che ci permetterà di godere della splendida vista sul lago Maggiore. Ma che cosa è una cestovia? un impianto che ci permette di risalire una montagna, composto da vere e proprie ceste in latta, sulle quali è possibile salire anche in due.
Giunti in cima ci saranno semplicemente due strutture: bar e ristorante; sarà quindi facile capire dove poter cenare! Il personale è veramente accogliente e serve ottimi piatti di montagna davanti ad una vista spettacolare!




Note: Con la prenotazione del ristorante è possibile salire sulla cestovia anche di sera, ma attenzione non prenotate il tavolo troppo tardi perché l’ultima discesa è alle 22.30h !
Se hai qualche domanda alla fine della pagina trovi un box dedicato.